Translate

09/10/19

Elle Decor Grand Hotel





Molto interessante l’intervento installativo che Elle Decor ha realizzato presso Palazzo Morando a Milano, intitolato “Grand Hotel - Invisible Rooms”.

Una iniziativa che unisce  l'Est e l'Ovest, disegnato infatti  dallo studio internazionale con base a Shanghai Neri&Hu e ispirato dalle Città Invisibili di Calvino.




“Abbiamo scelto di andare al di là della definizione tradizionale, e statica, di hotel inteso come una serie di elementi funzionali – hall, lounge, ristoranti, camere – e suggerire, attraverso la narrazione, nuove possibilità”, affermano gli architetti Lyndon Neri e Rossana Hu, co-fondatori dello studio Neri&Hu Design and Research Office, con sedi a Shanghai e a Londra, nel presentare il progetto Invisible Rooms per il nostro Elle Decor Grand Hotel.




Strutturato al piano terra l’intervento si articola in una successione di stanze dal caldo ed elegante formato, promuovendo così diverse importanti società produttrici di arredi.

L’effetto è molto affascinante e ospitale, è presente anche un piacevole bar nel patio del palazzo per una raffinata pausa, avete tempo fino al 21 Ottobre per potervi immergere in questi stupendi spazi.










Elle Decor Grand Hotel. Invisible Rooms
Palazzo Morando|Costume Moda Immagine,
via Sant’Andrea 6, Milano.
Dal 5 al 21 ottobre 2018, h. 10-21, ingresso libero.
Ristorante: tutti i giorni (h. 12-15), la sera solo per eventi privati (h. 20-23),
prenotazioni: milano@maiorestaurant.com, mob. 334/6754473).
Bar: tutti i giorni (h. 10-21)