Translate

31/10/19

Taw2019 Torino Art Week

Artissima

Oggi vi segnalo che presso Palazzo Saluzzo Paesana la galleria DavidePaludetto ArteContemporanea  presente le opere di Paolo Grassino, aperto dalle ore 11 in poi.

Prima di recarvi all’inaugurazione serale di Artissima, alle ore 18, potete passare dalla Pinacoteca Agnelli per godervi la bella la mostra sulle stampe giapponesi, sicuramente fra le mostre più valide in queste giornate d’arte.

E’ stata inaugurata ieri sera la quarta edizione di DAMA aprirà oggi  dalle 18 alle 22 in due nuove sedi. Il percorso espositivo parte da Palazzo Coardi di Carpeneto situato in Via Maria Vittoria 26, all'angolo con Piazza Carlina, dove 11 gallerie internazionali, selezionate da Domenico de Chirico, entrano in dialogo con le sale barocche presentando 11 artisti emergenti e a Palazzo Birago di Borgaro in Via Carlo Alberto 16, a soli 3 minuti a piedi dalla sede principale, dove è ospitato l'intero Live Programme intitolato 'Learning better' e curato da Elise Lammer grazie alla partnership iniziata nel 2018 con la Camera di Commercio di Torino.

Già avviata l'aperture della fiere Paratissima, The Others e FlashBack.

In centro è in corso la mostra degli scatti del World Press presso la ex-Borsa Valori.

Al Circolo del Design ultimo giorno per la mostra Visibili/tangibili, che esplorando le modalità con cui ciechi e ipovedenti entrano in relazione con il mondo della comunicazione visiva e del design.