Translate

12/09/19

Prossimamente Ogr


Foto Luigi De Palma 



Sempre più dinamiche e trasversali le Ogr di Torino che aprono alla collaborazione internazionale con la Tate Modern per una mostra sulla scultrice polacca Magdalena Abakanowicz,  e la Caixa Foundation di Barcellona con cui si realizzerà un evento con l’artista Jessica Stockolder.

Ma sono tantissimi gli eventi che ci aspettano per questa nuova stagione che proseguono con successo, avendo già portato in questo fantastici spazi oltre 500.000 persone, con decine di eventi artistici, musicali e sociali.

Si sta per concludere la mostra della Biennale dell’Immagine in Movimento, coprodotta con il Centre d’Art Contemporain di Ginevra, con un evento dei Masbedo.

A breve prenderà corpo la prima personale in Italia di Mauro Restiffe, noto fotografo brasiliano che condividerà la sua visione di Torino, la sua architettura e la sua fascinazione su Carlo Mollino seguita da un progetto di Monica Bonvicini

Poi il 26 Settembre si festeggeranno i due anni di attività con una quattro giorni di ricchi appuntamenti raccolti sotto il titolo "Wonderful Days".

A Novembre per la settimana dell’arte si inaugurerà la mostra "Artissima Telephone", ideata dalla direttrice della fiera Ilaria Bonacossa sull’uso artistico del telefono direttrice della fiera Ilaria Bonacossa con la curatela di Vittoria Martini. 

Parallelamente arriverà il mondo sonoro di Club to Club, fra gli eventi europei di musica più attesi.

Seguiranno poi il progetto " Nub: New Urban Body" della Fondazione Housing Sociale, col sostegno di Fondazione Crt Sviluppo e Crescita e Compagnia di San Paolo. "Dancing is what we make of falling 2", una serie di eventi performativi, le opere di Giuseppe Gabellone