Translate

11/09/19

On To The Next



Giorgia Ori, Francesca Rossi, Erika Gaibazzi e Carlotta Roma sono le artefici dell’iniziativa OTTN un fresco progetto di attenzione alle giovani forme dell’arte italiana, con uno spirito articolato e libero dalle consuetudini, con ampie azioni che vanno dalla promozione di emergenti artisti italiani, eventi trasversali, incontri culturali e progetti radio informativi.

L’ acronimo OTTN   “On To The Next” si vuole sporgere verso in futuro con uno spirito fresco e ampio, in cui ognuna delle componenti del gruppo trova la sua giusta passione e spazio per sostenere le proprie potenzialità. Con ruoli fluidi fra critica, promozione e sostegno, con voglia di sperimentazione e originalità, per superare le solite ovvietà di un sistema spesso molto statico e limitativo.

L’arte che, questo gruppo di donne vuole proporre, viene vista non solo come bene economico ma anche come valore culturale e sociale, aperto alla collettività e alle tante sensibilità sempre più varie e innovative.

Fra le recenti iniziative ci sono Contemporary Italian, archivio digitale che promuove artisti italiani emergenti, sostenuto poi da speciali mostre, la sezione di interviste.