Translate

06/10/13

The Other Art Fair and Moniker alla Old Truman Brewery


The Other Art Fair è giunta alla sua quinta edizione e si trasferisce nei vasti spazi della Old Truman Brewery, oltre 22,000 metri quadrati, dove sarà presente anche la rassegna Moniker Art Fair, offrendo così ai visitatori un’opportunità unica di approcciarsi alle innovative proposte artistiche dei due più importanti eventi paralleli della settimana dell’arte londinese. 

La zona dell’ East London è riconosciuta da diversi anni come l’area più creativa della capitale inglese, con una vasta offerta di eventi, luoghi e occasioni d’arte. I vasti spazi della Old Truman Brewery permetteranno interventi speciali e un’articolata programmazione di proposte a corredo della manifestazione come concerti, incontri, occasioni di dialogo e forum culturali, sarà anche presente un angolo gestito dalla casa editrice Phaidon, fra le più note del mondo per l’editoria artistica. 

La Other Art Fair sta approntandosi per offrire una ricercata selezione degli artisti più espressivi del panorama contemporaneo dell’arte. Il comitato di selezione è composto da alcuni personaggi di prestigio internazionale come l’artista Yinka Shonibare MBE, il curatore presso la National Gallery David Jaffe, il direttore della Saatchi Gallery Rebecca Wilson e il fondatore e direttore di Paradise Row Nick Hackworth.  



 Mentre Moniker definisce al meglio la sua originale proposta, dopo tre anni di esperienza che l'hanno fatta crescere e diventare un'occasione imperdibile.