Translate

04/11/19

Taw2019 Torino Art Week

Si è conclusa la settimana dell’arte torinese che anche quest’anno ha reso Torino centro culturale e pulsante dell’arte contemporanea, con un grande riscontro di pubblico in tutti gli eventi. 

Sono state tantissime le proposte degli spazi pubblici e privati e moltissime proseguono nelle prossime settimane, qui nel mio sito potete dove trovate tutto quello che può interessarvi su Torino.

Ma eccovi un breve elenco degli eventi che vi consiglio, iniziamo dalla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo con un'emozionante esposizione dell’artista belga Berlinde De Bruyckere, la vicina Fondazione Merz con l’operato di Emilio Prini, al Castello di Rivoli l’esposizione su Michael Rakowitz, molto interessante alla Gam  la bella mostra su Icaro, i video di Gino De Dominicis e lo sguardo al lavoro artistico di Primo Levi.  

Il Pav Parco Arte Vivente ospita la personale di Navjot Altaf. 




Camera omaggia il mondo femminile di Man Ray. 

La Pinacoteca Agnelli ha realizzato la stupenda mostra «Hokusai Hiroshige Hasui. Viaggio nel Giappone che cambia» 

Poi fra poche settimane inizierà una imperdibile mostra su Andrea Mantegna a Palazzo Madama, un altro motivo per tornare nella città sabauda. 

Il bel tempo ha permesso di poter godere di questa bella città e di vivere intensamente le proposte che potete rileggere nei post precedenti. 

Grazie a tutte le persone che ho conosciuto e con cui ho avuto occasione di dialogare sull’arte, questa grande passione che ci unisce.