Translate

01/11/19

Taw2019 Torino Art Week

Flat alla Nuvola Lavazza 

Oggi apertura di Artissima al pubblico alle ore 12 è inaugurazione della Fiera Libro Arte Torino, FLAT  presso la Centrale  Lavazza con le ricche proposte editoriali e la mostra su Maurizio Nannucci. 

Le OGR  ospitano il progetto Artissima Telephone, ben strutturato e con una bella serie di lavori storici e non, ricordatevi anche del progetto speciale di Artissima “Abstract Sex” che si svolge presso la storica boutique torinese Jana.

Fra i tanti eventi non perdetevi quello organizzato dal Quartz Studio "The annotated reader" con Ryan Gander e Jonathan P. Watts,alle ore 18.

Apre poi alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo  la bella mostra monografica dedicata a Berlinde De Bruyckere, a cura di Irene Calderoni. 

Lo spazio Almanac, Via Reggio 13, presenta due artisti  Greta Schödl e  una collettiva con gli artisti Elisa Barrera, Olga Cerkasova, Davide La Montagna, Shira Lewis, Niclas Riepshoff.

Recontemporary, in Via Gaudenzio Ferrari 12, in collaborazione con la galleria Florence Loewy di Parigi, presenta Risvolto di Camille Llobet.

In Via Reggio 27 la galleria Massimodeluca propone una personale di Nemanja Cvijanović.

Da Cripta747 presentazione del libro "Ankersentrum" con l'artista Artist Natascha Sueder Happelmann e il curatore Franciska Zólyom.

La galleria Pinksummer presenta un progetto temporaneo di mostra collettiva, dal 1 al 3/11 in via Perugia 8, aperto dalle 10 alle 22.

Nel Bar di via Via Santa Chiara 8 c'è l'opera di Hilary Lloyd.

La serata si può concludere da The Others, nei nuovi ampi spazi dell’Ex-Ospedale Militare Alessandro Riberi, in corso IV Novembre, con una ricca proposta straniera.