Translate

07/07/21

MoMa Summer!

 


L'estate del MoMA /PS1  vede l'ampliamento dell'orario di apertura con una serie di eventi come la proiezioni di film nel giardino delle sculture,  e una vasta offerta di mostre, come la grande mostra "Alexander Calder: Modern from the Start" che è stata prolungata a grande  richiesta popolare.

Si sono poi riprese le proiezioni di film in presenza, comprese le proiezioni all'aperto del giovedì sera nell'Abby Aldrich Rockefeller Sculpture Garden dall'8 luglio al 26 agosto e le proiezioni matinée al Roy e al Niuta Titus Theatre 1; Le proiezioni di Virtual Cinema continueranno anche online. E, a grande richiesta, il Museo è lieto di annunciare l'estensione della mostra storica Alexander Calder: Modern from the Start fino al 15 gennaio 2022.

Oltre a Calder, le mostre di questa estate includono Cézanne Drawing (fino al 25 settembre), Automania (4 luglio 2021–2 gennaio 2022) e Fotoclubismo: Brazilian Modernist Photography, 1946-1964 (fino al 26 settembre). Nello studio Marie-Josée e Henry Kravis, Temper Clay di Sung Hwan Kim è in mostra fino al 18 luglio, seguito da Shigeko Kubota: Liquid Reality (21 agosto 2021–2 gennaio 2022). Nelle gallerie Roy e Niuta Titus e Morita, Neelon Crawford: Filmmaker è in mostra dal 24 luglio alla primavera 2022. Nelle gallerie della collezione in continua evoluzione del Museo, sono state recentemente installate oltre 250 opere in 30 gallerie della seconda, quarta e quinta piani.

 Al MoMA PS1, i momenti salienti dell'estate includono anche le mostre: Niki de Saint Phalle: Structures for Life (fino al 6 settembre), Gregg Bordowitz: I Wanna Be Well (fino all'11 ottobre) e Black Trans Liberation: Memoriam and Deliverance (fino al 26 luglio). Il PS1 offrirà orari prolungati fino alle 20:00. il giovedì, il venerdì e il sabato per tutta l'estate, e la pionieristica serie di musica all'aperto Warm Up tornerà, i dettagli li troverete sul sito.