Translate

13/04/17

Nartist, una nuova piattaforma per l'arte



Dal alcune settimana è attivo il sito Nartist una nuova iniziativa nel sistema arte, il suo intento è  creare valore dall’incontro tra arte, collezionismo, design e industria; vuole essere una nuova realtà dove si sperimenta e si sostiene l’arte e la creatività, attraverso il confronto, la condivisione e lo scambio di idee e progetti.

Con un fine ben preciso: promuovere nuove collaborazioni tra artisti selezionati, collezionisti, galleristi, curatori, e professionisti dei settori design e moda.


Nartist si presenta come di piattaforma web: un luogo dell’arte e della creatività, dove artisti, clienti e professionisti dei settori arte, design e moda si incontrano per creare valore. 

Uno spazio che offre visibilità agli artisti emergenti e ai giovani creativi e che permette ad investitori, privati o istituzionali, di entrare in contatto, conoscere ed eventualmente acquistare opere d'arte originali e inedite. Allo stesso tempo la piattaforma dà agli artisti la possibilità di incontrare partner strategici, prevalentemente provenienti dai settori moda e design, che per affinità emozionale ed estetica investono in progetti speciali, quali la creazione di prodotti esclusivi e personalizzati.