Translate

02/11/16

Reportage Paratissima 2016


Ieri sera si è inaugurata una nuova edizione sempre più bella di Paratissima, sono passati molti anni e si vede un crescere di qualità e di proposto.

Come sempre ricchissimo il programma e la varietà di proposte, tutti i dettagli li trovate sul pratico sito.

Segnalo alcune interessanti novità, come le visite guidate che durano circa un'oretta è mezza 

La dinamica collaborazione con i commercianti della città, che propongono opere e azioni artistiche, scaricatevi la mappa e se volete anche la novità dell'app che vi aiuterà a seguire meglio tutti gli accadimenti di questo fine settimana ricchissimo di proposte. 
Scaricando la app scoprire le opere  e avrete la possibilità di votare un artista, il più votato sarà vincitore di un premio, anche un'opera sarà donata a uno dei tanti sorteggiati. 

I talenti emergenti di questa edizione sono quasi 500, tra cui ci sono opere di vario tipo dalle foto alle sezioni video. 

Paratissima cerca anche di essere talent scout con alcuni premi che guardano alla qualità e alla creatività, fra i tanti uno porta il nome di Plinio Martelli, ci sarà anche un selezionato per una residenza a Cuba. 

Concludo segnalandovi che nel Padiglione Tre ci sarà una scultura realizzata in un laboratorio ideato da  Domenico Borrelli e sponsorizzata  da Building.It 

Eccovi ora un poco di scatti di questa nuova edizione. 









































Nessun commento: