Translate

04/11/15

Investire con Paratissima



Lo sguardo di Paratissima si volge a 360° e raggiunge anche la sfera del collezionismo il prossimo 6 novembre 2015 quando si svolgerà l’incontro Investire in opere d’arte, organizzato e promosso dallo Studio Legale Salomone & Travaglia, in C.so G. Matteotti 42 bis, Torino.

L’incontro verterà su alcune tematiche relative al mondo del collezionismo e dell’arte contemporanea, sottolineando il valore dell’opera d’arte, intesa come investimento decorrelato, all’interno del patrimonio familiare. Interverranno diverse personalità di rilievo tra cui curatori, critici d’arte e artisti.

All’incontro seguirà un vernissage della mostra allestita negli spazi dello Studio Legale Salomone & Travaglia. Durante l’evento sarà possibile partecipare alla campagna Giovani artisti per giovani collezionisti, progetto di crowdfunding promosso da Paratissima in collaborazione con Fisad, il primo Festival Internazionale delle Scuole d’Arte e Design, e Accademia Albertina.

L’incontro è gratuito ed è rivolto a investitori, consulenti del settore private banking e professionisti. L’evento è accreditato dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino e la partecipazione prevede l’attribuzione di n. 2 crediti formativi professionali.

È gradita la conferma di partecipazione via e-mail (segreteria@salomonetravaglia.it) o via telefono (011.2634562)