Translate

07/02/14

mi art + artsy



Come sempre più va di moda anche miart avrà una preview per tutti gli utenti di Artsy, con cui ha dato avvio ad una collaborazione, conferma di come la realtà virtuale è sempre più significativa anche in questo sistema.


Press release:
Artsy ospita in esclusiva miart online. Esplora la fiera, colleziona opere dalle gallerie partecipanti e leggi i contenuti editoriali e i suggerimenti di esponenti di rilievo del mondo dell’arte su Artsy.net oppure attraverso Artsy app per iPhone.

La preview online di miart 2014 sarà disponibile su Artsy dal 20 marzo 2014. Scopri le opere in mostra e contatta le gallerie a partire da una settimana prima dell’apertura della fiera.

In fiera, visita lo stand di Artsy per una dimostrazione personale da parte di uno specialista Artsy e per conoscere gli altri servizi speciali dedicati ai collezionisti.

Artsy è una piattaforma online per scoprire, approfondire e collezionare arte attraverso una tecnologia all’avanguardia, che presenta più di 85.000 opere da più di 1.400 rinomate gallerie e di 170 musei di tutto il mondo. Artsy è la destinazione primaria per scoprire opere d’arte e mostre, oltre a offrire una copertura completa delle migliori fiere internazionali.