Festeggiamenti con una articolata colletiva per la David Kordansky Gallery, che quest'anno compie 30 anni di attività. Si tratta di uno dei luoghi più dinamici per l'arte contemporanea a Los Angeles, con una proposta di livello internazionale.
Fondata nel 2003 come parte di una fiorente comunità artistica nel quartiere Chinatown di Los Angeles, la galleria è nata come un incubatore all'avanguardia per i talenti emergenti.
È rapidamente diventata una voce ampiamente rispettata nella conversazione internazionale sull'arte nuova e recente, e si è poi trasferita nella sua seconda casa, a Culver City, nel 2008.
La David Kordansky Gallery attualmente gestisce una struttura di 20.000 piedi quadrati a Mid-City Los Angeles e uno spazio di 5.000 piedi quadrati a New York.
Il loro campus di Los Angeles comprende tre spazi espositivi in due edifici con un cortile paesaggistico tra di loro, consentendo l'allestimento simultaneo di tre spettacoli separati e la diversità nella programmazione, tra cui performance, film e sculture all'aperto. Lo spazio espositivo nel quartiere Chelsea di New York accoglie i visitatori con un'esperienza coinvolgente mettendo in primo piano le opere d'arte in mostra.