Translate

29/05/20

Manifesta 13 Marsiglia




Manifesta annuncia che dal 28 agosto al 29 novembre 2020 Manifesta 13 Marsiglia inizierà ad aprire gradualmente i suoi tre programmi: la sua mostra centrale Traits d’union.s; gli eventi di educazione e mediazione Le Tiers Program e il progetto parallelo Les Parallèles du Sud.
 
 La storia di Manifesta 13 Marsiglia è quella di un passaggio, o come suggerisce il titolo della mostra di Traits d’union.s, dialoghi tra un mondo e l'altro. Tutte le trame della mostra si svolgeranno successivamente in tutta Marsiglia, anche nei sei musei cittadini.

 Alla fine di agosto 2020, il programma Le Tiers aprirà la sesta mostra a Belsunce of the Invisible Archives presso il quartier generale Tiers QG. Immergendoci nel mondo degli Archivi invisibili.

 I progetti di Les Parallèles du Sud saranno lanciati in collaborazione con una grande varietà di attori locali, regionali e internazionali in tutta la regione, a partire dalla fine di agosto. 

Manifesta sta lavorando a una nuova politica di biglietteria per offrire a tutti l'opportunità di scoprire l'intero programma nei tre mesi della biennale. Coloro che hanno già richiesto e pagato un accredito professionale per i giorni di anteprima o hanno acquistato i biglietti saranno contattati dal team Manifesta a breve per un rimborso.
 
Tiers QG riaprirà i battenti il ​​12 giugno con la mostra Invisible Archives # 4. Espace Manifesta 13 rimane attualmente chiuso al pubblico.