C'è poi il solito ricco corollario di eventi sparsi nella città che sono tantissimi, come tantissime le mostre negli spazi museali (Gam, Rivoli, Musei Reali, Pav ..) e nelle fondazioni (Merz, Sandretto, Fico, Griffa...).
Presso Sala Bolaffi, via Cavour 17, Torino è in corso la mostra per l'asta che si svolgerà Martedì 5 novembre 2024, dalle ore 15.30 (lotti 1-255),questi gli orari per visitare l'esposizione dei lotti
Giovedì 31 ottobre, venerdì 1, domenica 3 e lunedì 4 novembre, dalle ore 10.00 alle 19.00
Martedì 5 novembre, dalle ore 10.00 alle 14.00
Sabato 2 novembre, dalle ore 10.00 alle 24 (Notte delle arti contemporanee)
GAM – inaugurazione e cocktail Piano -1, Videoteca / Media Collection
La GAM è felice di presentare l’esposizione GRASSO dedicata ai primi sette numeri della rivista ideata nel 2016 da Giuseppe Gabellone e Diego Perrone. Il nome risponde alla inusuale grandezza della rivista, un vero fuori formato, che per essere letta deve potersi dispiegare nei suoi due metri di base per tre metri di altezza. Grazie al sostegno della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT, è stato possibile realizzare il settimo numero intitolato Amedeo Special, nome di un cocktail inventato negli anni Quaranta da Amedeo Gandiglio, barman dello storico locale torinese Chatam, e rivisitato per l’occasione da Marco Torre, del Bar Cavour, su invito dei due artisti.