Translate

01/01/19

Son già passati 19 anni

Phofdo - photographic project 

Son già 19 anni che esiste questo blog, nato col semplice intento di raccogliere informazioni che mi interessavano, archiviare eventi a cui a partecipo, luoghi conosciuti, musei e mostre che visito o che avrei voluto visitare.

Nel tempo ho modificato l'approccio ampliandolo ad aspetti quali segnalazioni, riflessioni, documenti. Così in questi anni ho inserito più di 4.000 post condivisi con te.

Ancora oggi molti di questi "articoli" mi servono per ricordare attimi della mia vita e rivedere le tante belle occasioni di arte che ho avuto la fortuna di seguire. 

Attraverso questi scritti si sono aperte tante occasioni di scoprire altri appassionati di arte; così ho ricevuto tanti messaggi, alcuni hanno dato vita ad amicizie, confronti, piacevoli incontri e dialoghi. 

Col nuovo anno desidero aggiornare questo processo e renderlo più attento, dopo questi anni in cui sono successe tante cose sento il bisogno di un rallentamento, di una maggiore selezione, cercando di approfondire e assorbire meglio le mie esperienze, vedremo che succederà, grazie per la tua attenzione, se vuoi scrivimi. 


                                                                       Domenico Olivero