Dopo Amsterdam e Barcellona il Moco Museum è arrivato a Londra nel cuore della grande strada dello shopping, Oxford Street, in un bell'edificio di tre piani, per portare in modo giovanile l'offerta dell'arte contemporanea.
CS
Il Moco Museum è un museo indipendente che accoglie un'ampia gamma di opere d'ispirazione moderna, contemporanea e di street art. Le due sedi del Moco si trovano ad Amsterdam (Paesi Bassi) e Barcellona (Spagna) e Londra (Regno Unito). La collezione del Moco include opere di Banksy, Jean-Michel Basquiat, Keith Haring, Damien Hirst, KAWS, Jeff Koons, Yayoi Kusama, Andy Warhol, Studio Irma e molti altri! Offriamo ai visitatori una collezione d'arte senza precedenti per riflettere sulla società moderna.
Il Modern Contemporary (Moco) Museum ha preso casa nella storica Villa Alsberg nella Museumplein, la spianata dei musei della capitale olandese (Honthorststraat 20, 1071 DE Amsterdam, NL) e nell'ex Palacio Cervelló (c / Montcada 25, 08003 Barcelona, SP). Moco Londra ha aperto le sue porte di fronte al famoso Marble Arch a (1-4 Marble Arch, London W1H 7EJ, UK).
Fondato nel 2016, il Moco Museum Amsterdam si impegna ad esporre opere iconiche di affermati artisti moderni e contemporanei ma anche di talentuosi creativi in erba.
L'acquisizione dello spazio di Villa Alsberg da parte del Moco Museum è un atto che va di pari passo con il nostro scopo: rendere l'arte accessibile a tutti e accogliere tutti. Dall'interno del Moco Museum, crescono la missione e la visione di esprimere il potere infinito dell'arte. Una visita al Moco Museum ti conduce nel centro artistico di Amsterdam, dove tutto è a portata di mano.