Translate

28/10/16

Consult..arti


Anche quest'anno Artissima e UniCredit , dopo il successo della scorsa edizione, propongono di rinnovare la loro collaborazione e presentano l’opportunità per i visitatori di avvalersi di un servizio di Art Advisory, indipendente e gratuito, affidato agli specialisti di UniCredit.
L'ho provato l'anno scorso e mi è piaciuto molto, ho trovato personale cortese e molto competente, per cui ve lo consiglio.
UniCredit ha sviluppato nel tempo una specifica esperienza nella gestione degli asset artistici della propria clientela.
Infatti da 14 anni UniCredit,  è Main Partner di Artissima.
Quindi anche quest'anno sarà disponibile all’interno della fiera, il servizio di Art Advisory, indipendente e completamente gratuito, affidato agli specialisti di UniCredit.
Il progetto vuole offrire una consulenza personalizzata a chi già colleziona ma soprattutto a chi, affascinato dall’arte, non sempre si sa orientare in fiera o desidera farsi accompagnare anche negli aspetti assicurativi, legali e fiscali del collezionismo grazie anche alla presenza  dei consulenti di Asset Protection di UniCredit.
Per maggiori informazioni: marta.scelto@artissima.it / T. 011 19744106