Translate

10/06/15

In bici con arte



Anche quest'anno a Torino si svolgerà l'appuntamento di  AccaAtelier, una due giorni di studi aperti organizzata dall’Associazione Culturale Acca.


E non è forse in bici il modo più fresco per fare questo bel giro ecco così la proposta di FanniDada di un bel giro pratico ed allegro.

I luoghi di incontro per gli appassionati dell’arte e della bici saranno due per ogni giornata: 

sabato 13 giugno 
  • alle 11 in piazza Statuto angolo Via Garibaldi
  • alle 15 in Largo Montebello 35
domenica 14 giugno 
  • alle 11 in piazza Statuto angolo Via Garibaldi
  • alle 15 in Largo Montebello 35


“Abbiamo pensato ad un ribaltamento dei nostri consueti appuntamenti di incontro/confronto sull’arte nel nostro studio di piazza Carducci. Grazie all’iniziativa dell’associazione Acca, che è stata ospite da noi, questa volta siamo noi a uscire dal nostro studio per andare, e portare altri appassionati, a conoscere gli artisti là dove operano” – dicono i fannidada, ovvero Fanni Iseppon e Davide Giaccone, che da circa dieci anni sviluppano una ricerca che si esprime attraverso la fotografia, il video e le videoinstallazioni.

Acca è parte di un movimento internazionale che vede percorsi simili in altre città con le quali è gemellata e ospiterà nell’edizione torinese. Le altre realtà coinvolte sono Ouverture d’Atéliers d’Artistes di Marsiglia; Lisbona, Parigi e Glasgow.

Fanno parte dell’Associazione Culturale Acca sei artisti che operano a Torino: Claudio Cravero, Carlo Gloria, Jins/Paolo Gillone, Ernesto Morales, Cristiano Piccinelli e Walter Visentin.

Per info:
tel. 334.6734289  
e-mail: fannidada@gmail.com


Alcuni scatti fatti Domenica 14/06/15