Translate

26/06/23

Apre il Young Victoria & Albert Museum

 


Il prossimo 1 Luglio a Londra il V&A Museum of Childhood si trasformerà, dopo tre anni di lavoro, nel Young Victoria & Albert Museum, con una nuova visione che rispetta le esigenze del mondo infantile creando fruizioni ed eventi pensati in modo partecipativo. 

Il Young Victoria & Albert Museum apre le porte a luglio e per festeggiare organizzano un festival estivo, dall'8 al 9 luglio, con artisti, designer e artisti locali per un fine settimana di attività creative per famiglie.

Il festival includerà opportunità di giocare, immaginare e progettare con professionisti creativi in ​​tutto il museo. Il marchio di moda sostenibile, Aesthetic Laundry , condividerà le proprie competenze nel nostro Open Studio e avrai la possibilità di incontrare la designer Clara Chu , che trasforma oggetti domestici in accessori di moda in The Shed, il nostro studio di design in galleria. Potresti realizzare un burattino ombra indossabile con la designer di oggetti di scena e burattini, Isobel Irwin, o creare nuovi personaggi e spazi con l'attore Sapphire Joy in The Stage.Universal Boardgames ospiterà un bar dei giochi per adolescenti e ci sarà uno spazio di gioco sensoriale e creativo rilassato per le famiglie con bambini sotto i 5 anni. Ci sarà qualcosa per tutti.

Sabato 8 luglio uno spettacolare programma di performance sulla piazza della città includerà la compagnia di ballo IMD Legion , semifinalista di Britain's Got Talent. Feet Off the Ground si esibirà dal loro spettacolo Creature Comforts, un'avventura piena di danza, teatro e circo. E tratteremo gli amanti della musica con i set della Grand Union Orchestra , un collettivo di musicisti provenienti da tutto il mondo. Nel frattempo il magnifico pupazzo di polpo completamente articolato Ocho sfilerà nei giardini del museo.

Domenica 9 luglio ti ispireremo con la troupe internazionale The Majorettes , che condivideranno le loro abilità di hula hooping di livello mondiale in un seminario partecipativo. E siamo entusiasti di avere giovani talenti locali con One Youth Dance , che ci hanno abbagliato con le loro abilità nel jazz, contemporaneo, hip hop e fusion. La musica includerà una nuova composizione di Soundbox, un collettivo musicale inclusivo di tutte le abilità da East London e oltre, e nuovi lavori di Keynote Opera .

Per tutto il fine settimana, Leap Then Look , che crea progetti innovativi di arte contemporanea per persone di tutte le età e abilità, inviterà il pubblico a trasformare completamente lo spazio in un'opera d'arte collettiva in continua evoluzione.

Questo festival segnerà l'inizio di un'entusiasmante estate di attività creative allo Young V&A. Ci auguriamo che tu possa farne parte!