Translate

02/05/22

Prossimamente Art Basel a Hong Kong


A fine mese arriva il primo grande progetto co-commissione di Art Basel e M+,  dal titolo "The Shape of Light" , si tratta di un'immagine in movimento site-specific di Ellen Pau, che sarà presentato in concomitanza con la fiera sulla facciata M+.

Amche l'Artist Tram Project viene lanciato con i lavori di Cherie Cheuk, Stephen Wong e Shum Kwan-yi, commissionato da Art Basel e co-presentato dall'Hong Kong Tourism Board.

Poi in occasione della seconda edizione della fiera ibrida, l'iniziativa digitale di Art Basel, Art Basel Live, coinvolgerà ancora una volta il pubblico più vasto online e in loco .


Queste alcune delle novità che ha annunciato Art Basel, il cui Lead Partner è UBS, che si svolgerà il 28 e 29 maggio 2022, con giorni di anteprima dal 25 maggio al 27 maggio 2022 a Hong Kong. 

L'edizione 2022 di Art Basel a Hong Kong, e la seconda edizione della sua fiera, accoglierà 130 gallerie leader da 28 paesi e territori. Oltre a importanti presenze i in Gallerie, Insights e Discoveries, l'evento di quest'anno offrirà programmi pubblici dinamici che mettono in risalto gli artisti locali e creano connessioni significative nella città e in tutto il mondo.