Molto ironica la mostra che la Galerie Eva Presenhuber presenta sull' artista e poeta statunitense John Giorno (1936-2019), dal titolo God Complex.
La mostra è organizzata da Giorno Poetry Systems (GPS) e curata da Krist Gruijthuijsen e Anthony Huberman. GPS è un'organizzazione non-profit con sede a New York che supporta artisti, poeti e musicisti, fondata nel 1965 da Giorno, noto per aver creato nuovi spazi per la poesia, spingendola fuori dalla pagina e nelle sfere visive, musicali, politiche e sociali. Huberman, il direttore di GPS, ha invitato Gruijthuijsen a co-curare la mostra e, al posto di un comunicato stampa, entrambi i curatori hanno scritto una lettera a John.
La mostra è organizzata da Giorno Poetry Systems (GPS) e curata da Krist Gruijthuijsen e Anthony Huberman. GPS è un'organizzazione non-profit con sede a New York che supporta artisti, poeti e musicisti, fondata nel 1965 da Giorno, noto per aver creato nuovi spazi per la poesia, spingendola fuori dalla pagina e nelle sfere visive, musicali, politiche e sociali. Huberman, il direttore di GPS, ha invitato Gruijthuijsen a co-curare la mostra e, al posto di un comunicato stampa, entrambi i curatori hanno scritto una lettera a John che potete trovare sul sito della galleria.