Translate

16/06/20

Prossimamente Torino Photo Tales




Per  la seconda edizione di The Phair il comitato organizzatore ha deciso, visto la situazione pandemica, di non rinunciarvi sviluppandola nella forma più contemporanea del digitale per valorizzare le gallerie italiane, nome dell'evento sarà : Torino Photo Tales.

Lo staff ha costruito un percorso di narrazione virtuale che raccoglie, in una piattaforma online, le opere selezionate da ciascuna galleria partecipante. 

Una raccolta collettiva che andrà a comporre un vasto ed eterogeneo album digitale, una preziosa e inedita finestra sul panorama artistico italiano e internazionale della cultura fotografica, ma soprattutto un’occasione di avvicinamento e confronto tra gallerie, collezionisti e appassionati. 

Torino Photo Tales inaugurerà sul sito di The Phair e sui loro canali social giovedì 25 giugno 2020 e per quattro giorni vi terranno compagnia con approfondimenti sulle opere e sulle gallerie, appuntamenti live e la possibilità di dialogare direttamente con i galleristi.

Il progetto non finirà qui, perché resterà consultabile online su www.thephair.com fino all’1 agosto 2020, per dare a un numero sempre maggiore di persone l’opportunità di visitare Torino Photo Tales.