Translate

13/06/20

Arte e video, Villa Getty, Galleria Nazionale di Roma e Ralph Bürgin



La Getty Villa è dedicata allo studio e all'esposizione di arte dal mondo antico. Ospitato in una spettacolare ricreazione di un'antica villa romana, la sua collezione celebra la cultura e l'arte degli antichi popoli e disegna connessioni con il nostro mondo di oggi. Situata vicino alla costa del Pacifico a Malibu, in California, la Getty Villa serve un pubblico variegato attraverso mostre, conservazione, borse di studio, ricerca e programmi pubblici. La Villa ospita circa 44.000 opere d'arte provenienti dalla vasta collezione del Museo di antichità greche, romane ed etrusche, di cui oltre 1.200 sono esposte.




Con Stefan Sagmeister, designer e The Art Assignment, curatore digitale, ci guida in un tour virtuale alla Galleria Nazionale a Roma. Esplora di più:https://goo.gle/LaGalleriaNazionale



Ecco un video sull'inaugurazione di “Watching a Peaceful River” la prima mostra personale alla Galleria Barbara Seiler di Ralph Bürgin. Bürgin ha studiato a Zurigo e Basilea e ha completato il suo Master in Belle Arti all'Institut Kunst Basel.