Translate

12/11/20

ArtBasel Miami OVR

 ArtBasel Miami si attiva per continuare ad essere l'eccellenza delle fiere internazionali e così attiva il progetto "OVR: Miami Beach" con tantissime proposte di alto livello.


Per cui l'edizione di dicembre sarà un grade spazio di sale visualizzate online che Art Basel presenterà con una scaletta internazionale di 255 gallerie leader da 30 paesi e territori del Nord e del Sud America, nonché dell'Europa, dell'Asia e dell'Africa. Le presentazioni saranno accompagnate da un programma di eventi online, inclusi talk e walk-through della galleria.

 Musei, gallerie e organizzazioni culturali locali ospiteranno varie mostre e attivazioni sul campo durante la Miami Art Week. Continuando quest'anno, la città di Miami Beach acquisterà un'opera d'arte presentata da una delle gallerie partecipanti a "OVR: Miami Beach" come parte del suo programma di acquisto legacy. Le sale di visione online si svolgeranno dal 4 dicembre al 6 dicembre 2020, con giorni di anteprima dal 2 dicembre al 4 dicembre 2020.

I collezionisti potranno scoprire quasi 2.500 opere eccezionali dal 1900 ad oggi, tra cui pittura, scultura, disegni, installazioni e fotografie, oltre a video e opere digitali.

26 gallerie parteciperanno per la prima volta ad Art Basel Miami Beach: Mayoral di Barcellona; Galerie Knoell di Basilea; Steven Zevitas Gallery di Boston; SMAC Art Gallery di Cape Town; Koppe Astner di Glasgow; Curro di Guadalajara; Arcadia Missa di Londra; Charlie James Gallery, Shulamit Nazarian, Park View / Paul Soto e Matthew Brown Los Angeles da Los Angeles; Fernando Pradilla di Madrid; Maia Contemporary di Città del Messico; Mignoni, Yancey Richardson Gallery, half gallery, Martos Gallery e Kai Matsumiya di New York; Sultana, Polka e Semiose di Parigi; Central Galeria e Galeria Kogan Amaro di San Paolo; Banca di Shanghai; Galería Isabel Aninat di Vitacura; e la galleria Larkin Erdmann di Zurigo. Per l'elenco completo della galleria, visita artbasel.com/ovr