Proseguono le iniziative di Artissima per tutto il mese ecco due novità per i prossimi giorni
Domani, martedì 17 novembre alle 18:30, Ilaria Bonacossa, Direttrice di Artissima, in dialogo con Isabelle van den Eynde, dell’omonima galleria di Dubai, vi offrirà una panoramica delle ultime sperimentazioni e della grande duttilità materica, e concettuale, della scultura attraverso le opere raccolte nel catalogo digitale di questa edizione.
Giovedì 19 novembre alle 18:30, vi affiderete alla percezione di Fernanda Brenner, fondatrice e direttrice artistica del brasiliano Pivô nonché curatrice della sezione Present Future di Artissima insieme a Ilaria Gianni. Compirete un audace viaggio attraverso il flusso creativo dei numerosi contenuti multimediali prodotti per l’occasione dai protagonisti delle sezioni curate di Artissima XYZ.
I virtual tour in 3D delle tre mostre di Stasi Frenetica si aggiungono ai video trailer, ai tour tematici del catalogo digitale sulla piattaforma Zoom, alle visite guidate online di Artissima XYZ e alla visita della mostra fotografica online Folle, dall’Archivio Publifoto di Intesa Sanpaolo.
Da mercoledì 25 novembre, inoltre, sui social media e sul canale Youtube di Artissima verranno lanciati i Digital Walkie Talkies: un’edizione speciale dello storico format di tour guidati della fiera che si focalizza oggi sulla scoperta delle mostre di Stasi Frenetica.
Artissima prosegue e amplia la sua proposta digitale da godere, intanto, da casa.