Translate

13/11/20

Fuck you with Xmas love from Jeremy Deller

 


State già pensando al Natale, bene eccovi una bella idea regalo .. la pallina natalizia di Jeremy Deller per il 2020, infrangibile, a solo 14,95 sterline...

CS

Festeggia il periodo festivo con la nostra nuova ed esclusiva vacanza bauble di Jeremy Deller per House of Voltaire. Prodotto nel Regno Unito, ogni pallina da 70 mm a prova di frantumazione viene in scatola e ha una finitura lucida.

Tutti i profitti sosterranno sia la comunità di Studio Voltaire che i progetti di apprendimento e l'organizzazione benefica Young People Matter che hanno un impegno comune per coltivare il potenziale dei bambini, promuovere una vita sana e promuovere un senso di responsabilità sociale attraverso i loro club post-scuola e colazione, i servizi per i giovani e i servizi di sensibilizzazione della comunità. Per saperne di più sul lavoro che fanno i giovani e sui programmi di partecipazione e comunità di Studio Voltaire.

Informazioni sull'artista

La pratica multiforme di Deller incorpora forme di indagine sociale e ricerca d'archivio, spesso celebrando la cultura britannica e vernacolare. L'artista ha rappresentato la Gran Bretagna alla Biennale di Venezia nel 2013 e ha vinto il Turner Prize nel 2004.

Deller è rappresentato dal Modern Institute, Glasgow; Art Concept, Parigi