Da pochi giorni ha preso avvio una simpatica nuova iniziativa a Torino, fra ricorrenza e piacere quotidiano, presso Palazzo Madama.
Per tutto il mese di settembre ogni mattina, da martedì a sabato, sarà possibile accedere liberamente a Caffè Madama dallo Scalone monumentale prima dell’apertura del museo, dalle 7.30 alle 9.30, per gustare in un contesto esclusivo una colazione con ampia scelta di bevande calde e fredde, brioches e paste.
Caffè Madama, incastonato tra la Camera della Galleria e la Veranda Nord al primo piano del museo, è intitolato alla Duchessa Maria Giovanna Battista di Savoia-Nemours.
Un'ambientazione unica e ricercata, ulteriormente impreziosita da paesaggi settecenteschi, per una sosta rilassante nel solco della tradizione e della vocazione internazionale del Piemonte.
Prima colazione con Juvarra fa parte del programma #Juvarra300, per festeggiare l'arrivo a Torino del grande architetto nel 1714.
Potete Seguire l'account Twitter di Palazzo Madama @palazzomadamato e l'hashtag #Juvarra300 per ripercorre le tappe del viaggio e scoprire di più del grande architetto che mutò il volto di Torino, ma soprattutto per condividere le vostre foto e pensieri su Juvarra.