Da anni una delle fiere più ricercate per la qualità dei manufatti e per l'eccezionalità della varietà di proposte, quest'anno caratterizzato poi dai nuovi spazi presso il Brussels Expo.
Questa strutta della capitale ricca di storia, un edificio dell'architettura Art Déco che domina la città e offre vari servizi indispensabili per un evento di successo. BRAFA, è sempre più internazionale, sempre più conviviale, sempre più eclettica e sempre alla ricerca della qualità, come nello spirito dell'Art Nouveau, uno dei i gioielli dell'arte belga, brillantemente incarnati da Horta e dai suoi emuli.
BRAFA, non dimentichiamolo, è un momento di magia effimera, ma finisce sempre per perdurare nella memoria del visitatore. BRAFA è un incontro privilegiato tra il viandante solitario che si lascia guidare dal cuore e l'appassionato collezionista in cerca di il tesoro che spera di trovare. È il dialogo tra questi ultimi due e l'espositore, desideroso di svelare il segreto di sue ricerche.
Un'atmosfera particolare che si respira anche per i tanti eventi collaterali che si riflette poi nei meravigliosi oggetti in mostra. Non basterebbero mille parole per descrivere un'ambiente e i tanti momenti di emozioni che trasmettono i diversi spazi.
Ecco alcuni video che ci raccontano la fiera