Translate

03/12/18

Miami art week 2018





Mentre l’Europa è avvolta dall’arrivo dell’inverno a Miami si svolge una assolata edizione di Art Basel in Miami Beach nell’elegante Miami Beach Convention Center.

Come sempre ricco il programma degli eventi in contemporanea che affiancano l'evento top, come una nuovo stimolante edizione di Design Miami/ Pavilion, le ricercate Untitled Art, NADA Miami, MiamiBeach , ScopeInk dedicata alla stampe e alle opere su carta e Pulse Miami Beach.

Facendo un rapido conto saranno presente più di 700 gallerie per un totale di oltre 4.500 opere artistiche proposte, una grande abbuffata!

Se poi non vi basta Oltre alla messe di fiere la città di Miami offre sempre un ricco programma con i tanti musei presenti come l’ ICA – Institute of Contemporary Art Miami, il rinnovato PAMM – Pérez Art Museum MiamiCDe La Cruz Collection , lo stimolante Lowe Art Museum o il particolare The Bass Museum of Art e il vasto Rubell Family Collection e l'impegnato NSU Art Museum. Da non perdere la mostra sui tappeti artistici italiani al Wolfsonian.