Translate

07/05/21

Torna The Phair

 


Continuano i segnali di ripresa nel mondo dell'arte, da poco è stato annunciata che The Phair, l’appuntamento dedicato all’immagine e alla fotografia, torna finalmente a Torino per la sua seconda edizione dal 18 al 20 giugno 2021, con preview prevista giovedì 17 nel suggestivo spazio del Padiglione 3 progettato da Pier Luigi Nervi a Torino Esposizioni al Parco del Valentino.

In questo spazio di oltre 4mila metri quadri, che da più di un anno aspetta di ospitare la rassegna, presenteranno al pubblico la progettualità e la forza delle gallerie italiane più importanti del panorama sia nazionale che internazionale. Una rappresentanza di Editori indipendenti offriranno un’importante selezione dei più aggiornati e innovativi sviluppi del panorama editoriale contemporaneo.

Sarà la prima fiera italiana ad aprire in presenza dopo questo lungo periodo di fermo e finalmente torneremo a fruire dell’arte con tutti.

 Nelle prossime settimane vi informeremo sulle novità del ricco Cultural Programme che gli organizzatori hanno ideato per affiancare l'esperienza espositiva in fiera: incontri con numerosi collezionisti, dibattiti con galleristi e artisti, laboratori e letture portfolio per una riflessione approfondita sulle molteplici possibilità del linguaggio fotografico.