Un lungo percorso artistico è proposto in questi giorni presso la galleria Weber di Torino per ripercorrere la sua lunga storia, accompagnata da alcuni dei più importanti artisti della città, ma non solo.
CS
La Galleria Weber & Weber presenta nei propri spazi la mostra collettiva Intermezzo: diciassette artisti fra pittura, scultura ed installazioni.
In musica, per intermezzo si intendono brani per l'orchestra, all'origine eseguiti tra un atto e l'altro e successivamente divenuti brani strumentali, collocati nel mezzo di una scena drammatica; come ad esempio gli atti di una commedia o i movimenti di un lungo lavoro strumentale. L'arte in questo periodo sta vivendo la medesima situazione, questa mostra vuole dunque essere uno stacco, una pausa da un momento drammatico del nostro tempo.
VASCO BENDINI - AGOSTINO BONALUMI - GREGORIO BOTTA - ANTONIO CARENA - CAROL RAMA - GIUSEPPE CHIARI - ALBINO GALVANO - PIERO GILARDI - CLAUDE GILLI – GIORGIO GRIFFA – MIMMO GUSMANO - MARCELLO JORI - HORIKI KATSUTOMI - LEONCILLO LEONARDI - ALDO MONDINO - GIANCARLO PACINI - SERGIO SERMIDI
Weber&Weber