Gli spazi di Pace Gallery a Hong Kong ospitano il recente lavori di Yin Xiuzhen raccolti sotto il titolo "Everywhere". La mostra di Yin con Pace a Hong Kong, che segue la sua mostra personale del 2021 presso la galleria Pace's di New York, metterà in luce le sue continue esplorazioni della materialità.
Tra le 40 sculture e installazioni in mostra, che vanno dal 2008 al 2022, ci sarà la nuova serie di Yin The Surging Waves Chronicles, che non è mai stata esposta pubblicamente prima.
Yin è nota per le sue installazioni profondamente sonore che incorporano oggetti e materiali di uso quotidiano, da abiti e tessuti usati a porcellana e cemento a frutta e piante. Queste opere stratificate e liriche, che fungono da depositari della memoria culturale, catturano le correnti sotterranee di disorientamento e disagio nella società moderna. La prossima mostra di Yin con Pace riunirà diversi corpi di lavoro, la maggior parte dei quali saranno esposti a Hong Kong per la prima volta, che riflettono il suo interesse di lunga data per le qualità variabili dei materiali scelti.