Translate

20/06/11

The Others




L’autunno è ancora lontano, ma per arrivarci preparati bisogna lavorare già ora. Così sta prendendo forma un nuovo evento a Torino nei giorni di Artissima, si tratta di “The Others” una interessante manifestazione dedicata all'arte contemporanea emergente che avrà luogo a Torino dal 4 al 6 Novembre 2011 nell'affascinante sede de "Le Nuove", il vecchio carcere collocato nel cuore della città.

The Others nasce con l'ambizione di essere una nuova fresca voce per chi crede e investe nella giovane arte contemporanea e che raramente trova spazio nelle fiere più note.

The Others si offre a tutti gli operatori, profit e no-profit, che lavorano continuativamente su programmi dedicati ad artisti emergenti.

Aperta per le gallerie nate dopo il 1 Gennaio 2009 e, indipendentemente dalla data della propria apertura, centri no-profit, associazioni e fondazioni, collettivi di artisti associati, artists run-spaces, progetti editoriali, premi d'arte, residenze per artisti, scuole e accademie d'arte che da ogni parte del mondo si incontrano a The Others per realizzare un focus sulla comunità globale dell'arte emergente.

Un'offerta economica particolarmente accessibile, che ingloba l'ospitalità a Torino nei giorni della manifestazione, è stata studiata con l'obiettivo di agevolare gli espositori di The Others.

L’orario di apertura sarà serali - dalle 18.00 all'1.00. Ci sarà una performing area a disposizione degli espositori di The Others in cui presentare pubblicazioni, performance musicali e teatrali, dj sets, proiezioni video, rendono Le Nuove imprescindibile luogo di incontro e ritrovo di tutti gli art lovers e del pubblico più giovane.


I moduli di iscrizione a The Others 2011 sono scaricabili all'indirizzo
www.theothersfair.com