Translate

04/08/18

Londra, sculture in città




Londra è la grande capitale del mercato d’arte contemporanea grazie al prezioso lavoro delle tantissimi gallerie ma anche all’ amministrazione pubblica che coopera sempre per dare spazio alle più innovative opere artistiche del nostro presente.




Ennesima prova la rassegna Sculpture inthe City, l’ annuale programma di arte pubblica attivato dal comune della città che ogni edizione si attiva in una zona della città invadendola con tante sculture, installazioni, opere sonore, video.


  


Un appuntamento oramai classico, al suo ottavo anno di attività, che  propone per questa edizione ben 18 opere d’arte. I lavori sono stati installati, per questa edizione, nell’area del Square Mile. Ci sono lavori commissionati appositamente o pezzi storici di artisti già affermati come Sean Scully.






#SquareMile #SculptureintheCity #WWP #visitlondon #londonisopen #londonviews #cityoflondon #londonskyline #thisislondon #londonlife #ldn #london4all #londoncity #lovelondon #timeoutlondon #londonfacts #instalondon #sculpture #art #LondonEvents #BehindEveryGreatCity