Translate

25/05/16

Indossare la bellezza dell'Italia


Vi segnalo questo divertente iniziativa OVS Arts of Italy, che vuole promuovere la bellezza del nostro paese, con una una collezione in edizione limitata ispirata a dettagli preziosi e motivi unici tratti da alcuni dei capolavori dell’arte italiana. Perché la bellezza non è soltanto un valore ma un’esperienza da condividere. info http://artsofitaly.ovs.it



L’arte e la natura ci regalano spunti d’ineguagliabile bellezza e perfezione che da sempre sono fonte d’ispirazione per artisti e creativi nella realizzazione delle loro opere.

Arts of Italy è un viaggio che OVS percorre in lungo e in largo sul nostro territorio alla ricerca di suggestioni, interpretando il patrimonio artistico italiano attraverso l’innovativa chiave del dettaglio: un decoro, un fregio, la venatura di un marmo, le tessere di un mosaico.

E’ da qui che nasce una capsule collection in limited edition dal forte impatto visivo, realizzata dal team creativo di OVS prendendo ispirazione da alcuni importanti tesori dell’arte italiana la cui ricerca è stata affidata a Davide Rampello, curatore del progetto ed al suo team. Dedicata a uomo e donna, sarà in vendita dal prossimo 20 maggio in alcuni selezionati store OVS e online su ovs.it.

Una parte del ricavato derivante dalla vendita della collezione Arts of Italy, sarà destinata ad interventi di restauro e valorizzazione di alcuni capolavori dell’arte italiana: Mausoleo di Galla Placidia, Museo Archeologico Regionale A. Salinas e reperti della Stipe di Cales, Palazzo Ancaiani Spoleto.



#OVSArtsOfItaly!